Sotto questo sole

Scopriamo insieme gli eventi estivi della nostra Puglia.

Territorio, salute e turismo

Ultima puntata di questa prima stagione di "Sotto questo sole" con l'Arma dei Carabinieri, ADISCO Corato, Movimento Turismo del Vino.

Arte, cucina e cultura orientale

Curiosando nel "Puglia Cake Festival" di Trani, scopriamo insieme "Il secondo cicettario" di Cicetta, parliamo del progetto "Green Bat" di Bisceglie, scopriamo le attvità del gruppo "Splendore di Puglia" di Spinazzola, assaggiamo le emozioni e il cibo di"Assaprà" presso la Masseria Cimandomo, enogastronomia e artigianato con l'evento "Mercanti al borgo" di Bisceglie, ed infine relax con la "My tantra academy".

Gastronomia, moda e sicurezza stradale

A "Sotto questo sole" Annalisa Stillavato presenta l'evento "Puglia Cake Festival" tenutosi a Trani, il vice comandante della Polizia Municipale di Corato, dott. Loiodice per alcuni consigli di sicurezza stradale per i bambini, Nicola Longo presenta la seconda edizione dell'iniziativa "Io merito". E ancora si parla della "Festa della Vendemmia 2015" tenutasi presso la Masseria Faraona in compagni del sindaco di Bisceglie Francesco Spina e non solo, ci spostiamo a Trani parliamo di moda con una famosa topo model venezuelana.

Religione, cultura ed eventi

A "Sotto questo sole" la presentazione dell'Enciclica "Laudato Sì" di Papa Francesco, del progetto Elica presso il Parco Comunale di Corato, della Notte Bianca di Trani - Città dell'Infanzia. Curiosando fra i festeggiamenti di un matrimonio eco-sostenibile.

Dalla tradizione al design

Le "barche di Santa Maria" a Corato: tra folklore e tradizione.
Facciamo un salto a Coversano, per scoprire insieme nuove idee imprenditoriali del territorio, e Trani, per incontrare la "Città dell'infanzia". Ritorniamo a Corato per incontrare un designer della nostra terra.

Puglia: eventi e natura

Sara Guastamacchia ci parla di arte performativa, Ruggiero Di Benedetto presenta la manifestazione "Revolution Summer", scopriamo insieme cosa succede durante "La cena del fiorone terlizzese" con l'Ass. all'Agricoltura Raffaele Cataldi, l'associazione "Lady Galà" approda nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

              

Iscriviti alla nostra Newsletter